31 Dic ✨ Riflessioni di fine anno: 2022
–
Come è andato il secondo anno di Organizzazione Gentile? Provo a fare un riassunto.
Il fatto che io sia qui a scrivere dopo un anno è di per se molto positivo. Mi sto godendo il viaggio, il percorso. Questo è il segreto per raggiungere gli obiettivi.
Ecco qualche riflessione:
–
- IL MIO SOGNO di diventare libera professionista SI AVVICINA. So di non essere ancora alla meta: per costruire un business ci vogliono tempo, pianificazione, organizzazione, tenacia, prove, fallimenti, segnali, passione…
– - A volte mi sono chiesta se sia la strada giusta: ho il mio lavoro come dipendente, un lavoro che amo. Ho la fortuna di essere Project Manager in una importante casa discografica che ha sedi in tutto il mondo. Gestisco progetti discografici, coordino fornitori, mi occupo di budget e tempistiche, realizzo campagne marketing e di comunicazione, creo e coordino eventi. TUTTI MI DICONO CHE SAREI FOLLE a rinunciare tutto questo. Alla certezza di un indeterminato, ai bonus, all’assicurazione, ai buoni pasto. La verità è che il 99% delle cose che amo del mio lavoro sono la musica e le persone. Senza ne l’uno ne l’altro potrei svolgerlo. Però amo anche me stessa e CREDO NEI MIEI SOGNI.
– - Ho capito che SENZA INVESTIMENTI NON CI SONO GUADAGNI.
– - Così ho deciso di investire seriamente nel mio percorso: ho preso il diploma come ORGANIZZATRICE PROFESSIONISTA! Ho studiato per mesi sfruttando la maternità. Ogni minuto di riposo, in cui potevo contare sull’aiuto dei nonni l’ho passato a creare il mio business: a studiare, a leggere, a migliorare il sito, a pensare a come perfezionare i servizi.
– - Voglio condividere i miei studi e i miei libri preferiti sull’argomento Gestione del Tempo e in generale sull’organizzazione e la crescita personale per cui ho creato una lista Amazon con tutti i titoli. Eccola qui. La terrò più aggiornata possibile.
– - Ho incastrato call conoscitive con le mie clienti chiusa in una stanza, ho fatto sessioni in luoghi svariati e a volte improbabili. Le pause pranzo, le sere e i weekend sono i miei momenti per il MIO lavoro. Non sento la stanchezza perchè AMO QUELLO CHE FACCIO.
– - Inizio a raccogliere i frutti del mio lavoro. Inizio a vedere LA STRADA.
2023 ti aspetto!
–
–