Per dipendenti d’Azienda o Professioniste (ad esempio studi professionali, piccoli gruppi di Professioniste che svolgono la stessa attività o lavorano insieme ognuno per la propria mansione) che vogliono apprendere e approfondire le migliori tecniche di pianificazione delle attività personali e professionali attraverso la messa in pratica.
Fissiamo una videochiamata conoscitiva in cui parliamo del vostro business, di come è organizzato e di quali sono le difficoltà che state affrontando.
Decidiamo insieme la data dell’incontro (possibilmente in presenza presso il vostro ufficio altrimenti su ZOOM).
Partecipate al Workshop e alla fine vi mando i materiali con tutte informazioni condivise.
L’incontro è strutturato in modo che, per ogni argomento teorico presentato, vi siano attività singole o di gruppo. Non è un corso ma un Workshop e si richiede la partecipazione da parte di tutti coloro che assistono all’incontro.
Il Workshop è organizzato per essere presentato a un gruppo di massimo 8/10 persone. Per gruppi più numerosi è possibile organizzare più sessioni.
La durata del Workshop è di due ore circa.
Questo Workshop è pensato per essere formativo ma anche una buona occasione per creare connessione tra dipendenti e professioniste. Ho lavorato per più di 10 anni in ambiente corporate e ho partecipato a decine di corsi di formazione: sulla base della mia esperienza ho creato un Workshop pensato per offrire qualcosa di diverso, coinvolgente ed estremamente pratico.